Ecco la massima espressione dell’Hotel Stabia: le sue meravigliose suite vista mare. Ambienti ampi, eleganti, irradiati di luce, quella stessa luce che si posa sul mare per poi tornare a specchiarsi, riflessa, all’interno delle camere.
2 chicche per veri intenditori: una al primo piano, gradita sorpresa non appena si varca la regale scalinata che conduce alle camere, una al terzo, ancora più panoramica. In comune la cura dei dettagli, le finiture di pregio, gli arredi moderni nei toni del bianco e del blu.
36 m² di spazio da vivere, impreziositi da morbide spugne, una pregevole linea di cortesia e un rilassante angolo divano, l’ideale per sorseggiare un caffè caldo o una bibita fresca.
Su tutto, il balcone vista mare, straordinario affaccio sul Golfo.
Impossibile descrivere a parole l’emozione di aprire la finestra e ritrovarsi immersi nell’immenso blu; impossibile richiamare alla mente sensazioni che solo dal vivo possono esprimersi all’ennesima potenza.
Provare per credere.
Camere
Sul Golfo di Napoli
Finiture di pregio, comfort di alto livello e una sensazionale vista sul Golfo: dalle camere dell’Hotel Stabia di Castellammare ti sembrerà di toccare il cielo (e il mare!) con un dito.
Arredate con raffinatezza ed eleganza in stile classico contemporaneo, le 97 camere del nostro hotel si suddividono in quattro tipologie - Smart, Classic, Superior e Comfort- a seconda che si affaccino sul mare, sulla città o sul cortile interno e che dispongano o meno del balcone.
Intime alcove di relax, sono tutte dotate di servizi di qualità – Wi-Fi, aria condizionata, cassaforte, TV LCD 32 pollici e asciugacapelli - soffici materassi per un buon riposo e pregevoli kit di cortesia.
Un set di morbide spugne, un frigo bar sempre rifornito, regalano momenti preziosi da vivere nel cuore autentico della città.

